• Condizioni di utilizzo

Condizioni di utilizzo

Accedendo al nostro sito web, il visitatore riconosce le seguenti condizioni di utilizzo e le accetta come vincolanti. Se il visitatore non è d’accordo con le presenti condizioni di utilizzo, l’accesso al sito web non gli è consentito.

 

Contenuto del sito web

La NeoVac si sforza per garantire la correttezza e l’aggiornamento costante delle informazioni presenti su questo sito web. Essa si riserva il diritto di apportare modifiche e aggiornamenti alle offerte e ai servizi descritti sul sito web, in qualsiasi momento e senza ulteriore preavviso. Il sito web può contenere collegamenti (link) a offerte informative di terzi fuori dal controllo e dalla responsabilità della NeoVac. La NeoVac non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia per queste informazioni così come non approva né supporta il relativo contenuto.

 

Esclusione di responsabilità

La NeoVac esclude qualsiasi responsabilità per informazioni inesatte, incomplete o superate che si trovano sul presente sito web. La NeoVac non assume alcuna responsabilità per errori delle funzioni sul sito Web. Sono espressamente escluse azioni di responsabilità nei confronti della NeoVac per danni diretti o indiretti, di tipo materiale o immateriale causati dall’accesso a questo sito web, ai relativi contenuti, ai siti web in esso collegati (link) e ai relativi contenuti, dall’utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni offerte così come dall’utilizzo di informazioni errate e incomplete.

La trasmissione dei dati attraverso Internet non è interamente protetta. Le informazioni pubblicate sul sito web della NeoVac possono pertanto essere soggette a guasti e interruzioni nonché essere oggetto di abusi con riferimento alla sicurezza e alla riservatezza. Per questo motivo la NeoVac declina qualsiasi responsabilità per la ricezione o la mancata ricezione ovvero l’elaborazione o mancata elaborazione di qualsiasi comunicazione tra l’utente e la NeoVac attraverso il presente sito web o un indirizzo elettronico.

 

Protezione dei dati

La raccolta e il trattamento dei dati da parte della NeoVac sono soggetti alle disposizioni della dichiarazione sulla protezione dei dati.

 

Proprietà intellettuale

I contenuti del sito web (testi, loghi, immagini ecc.) sono protetti da diritti di proprietà intellettuale (diritti d’autore, diritti di marchi ecc.). Non viene concesso all’utente alcun diritto di godimento su questi contenuti e per la riproduzione integrale o parziale die contenuti, il download, la copia, la stampa, la trasmissione secondo modalità tradizionali o elettroniche, la modifica dei contenuti e dell’impaginazione, l’allestimento di un collegamento elettronico o l’utilizzo dei contenuti a scopo pubblico o commerciale è richiesto il preventivo consenso scritto della NeoVac.

 

Diritto applicabile/foro competente

Le presenti condizioni d’utilizzazione ed eventuali controversie risultanti dall’utilizzazione del sito web sono disciplinate dal diritto svizzero materiale. Foro competente esclusivo è Zurigo (città).

 

Contatto

Per domande in merito al sito web o alle presenti condizioni di utilizzo è possibile contattare la NeoVac ai recapiti riportati nell’Impressum.

 

 

NeoVac Group, Condizioni di utilizzo agosto 2019