Lettura, sostituzione e riparazione dei contatori di calore e dell'acqua durante la pandemia di Covid-19

NeoVac effettuerà tutti gli appuntamenti nel rispetto delle misure di protezione in vigore

Gentili clienti
Gentili residenti

a causa dell’attuale pandemia di Covid-19, eseguiamo tutti i lavori in loco presso clienti e residenti nel rispetto delle dovute misure di protezione. Naturalmente, applichiamo le regole di igiene e di comportamento dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

  • Impieghiamo esclusivamente personale di assistenza che non mostra sintomi della malattia.
  • I nostri tecnici dispongono di prodotti disinfettanti e si igienizzeranno le mani prima di accedere alla vostra abitazione.
  • In presenza dei residenti, sarà nostra premura verificare che vengano sempre rispettate le regole di distanziamento.
  • Mentre svolgono il loro lavoro all’interno degli appartamenti, i nostri tecnici indossano mascherine protettive e sono istruiti sul loro corretto utilizzo.

Con queste misure siamo convinti di preservare dal pericolo la salute collettiva e di garantire la qualità dei rilevamenti per una corretta fatturazione dei costi del riscaldamento e dell'acqua. Se la pandemia in corso dovesse far scattare misure cantonali più severe, agiremo in maniera tempestiva e responsabile. Ci adeguiamo alle specifiche condizioni regionali e adottiamo le relative misure per garantire a tutti la giusta protezione. Qualora si rendesse necessario rinviare gli appuntamenti, ci premureremo di informarne clienti e residenti.

In cambio, chiediamo anche a voi, cari clienti e residenti, di informarci in caso non fosse possibile accedere alla vostra abitazione per ragioni di quarantena o di isolamento. In questo modo possiamo tutelare anche i nostri collaboratori.

Vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo di restare in buona salute. In caso di domande, il nostro centro di assistenza sarà lieto di fornirvi l'aiuto necessario.

Cordiali saluti,

NeoVac ATA SA

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