NeoVac Home of Metering - Gestione smart dell’energia in sistemi multi-energia

Il vostro straordinario vantaggio NeoVac: misurazione, conteggio e monitoraggio di tutti i flussi energetici negli edifici – Tutto da un unico fornitore.

«NeoVac myEnergy»: Monitoraggio inquilini

L’intuitiva app «NeoVac myEnergy» mostra in trasparenza il consumo energetico di un’unità d’uso e spinge gli utenti a ottimizzare il bilancio energetico personale.

Messaggi di avvertimento e suggerimenti sulla riduzione dei consumi
Conteggio delle spese dell’energia e dell’acqua consultabile direttamente nell’app
Massima trasparenza per gli utenti dell’edificio
Tendenze e confronti con la media dell’immobile e i periodi precedenti

«NeoVac Monitoring Pro»: Monitoraggio edifici e aree

«NeoVac Monitoring Pro» registra il consumo di energia di interi edifici e aree. La risolu zione elevata e la disponibilità permanente dei dati consentono, con pochi clic, di analizzare e confrontare i consumi di periodi diversi e individuare possibilità di ottimizzazione.

Possibilità di esportazione e interfaccia API
Monitoraggio energetico secondo Minergie, scambio automatico dei dati
Analisi, confronto e monitoraggio dei flussi energetici
Definire contatori virtuali propri e allarmi

«NeoVac E-Mobility»: Infrastruttura di ricarica per case plurifamiliari e aree

«NeoVac E-Mobility» è l’infrastruttura di ricarica intelligente per i veicoli elettrici. Oltre a convincere per la gestione del carico integrata e dinamica, può essere potenziata in qualsiasi momento e garantisce la massima potenza in tutte le stazioni di ricarica. Con il conteggio individuale dei consumi, «NeoVac E-Mobility» è fatta apposta per le case plurifamiliari e le aree semi-pubbliche.

Ridimensionabile a piacimento, possibile espansione modulare
Gestione del carico dinamica e integrata
Conteggio con energia e acqua, tutto su un’unica fattura
Verifica con RFID o app «NeoVac myCharge»

«NeoVac myCharge»: Caricare da smartphone

Con l’app «NeoVac myCharge» ricaricate comodamente e facil mente da smartphone. Le informazioni sulle ricariche correnti vengono visualizzate all’utente in tempo reale.

Dopo la prima registrazione gli utenti possono effettuare direttamente le ricariche nelle stazioni di ricarica pubbliche presenti nella rete partner di NeoVac e pagare secondo le modalità di pagamento memorizzate. Nelle reti private o semi-pubbliche l’energia acquistata può essere fatturata direttamente tramite il conteggio individuale delle spese dell'energia e dell'acqua (CISE) di NeoVac.

Avete domande o un progetto concreto? I nostri specialisti saranno lieti di presentarvi le soluzioni che fanno al caso vostro.


Scriveteci o telefonateci.

Somma 9 a 9.