Sistemi di segnalazione perdite – Assicurano la massima protezione

In linea di principio gli impianti interrati a doppia parete sono molto sicuri. Ma, essendo interrati, non è possibile controllare a vista le condizioni del rivestimento esterno né di quello interno. Se si dovesse verificare un danno su uno dei due rivestimenti, nessuno lo verrebbe a sapere, salvo il caso in cui l’impianto sia provvisto di un sistema di segnalazione di perdite. Con mezzi semplici, i carri armati e le linee possono quindi essere dotati di un livello molto elevato di sicurezza. L’impianto viene costantemente controllato; la protezione è continua.

Rilevatore di perdite per il funzionamento impeccabile del vostro serbatoio

Il principio è semplice e della massima sicurezza. I serbatoi interrati sono del tipo a doppia parete e l'intercapedine presente tra le due pareti viene constanemente controllata o con il vuoto o con una sovrapressione. In presenza di una perdita nel rivestimento interno o esterno, i dispositivi di segnalazione emettono un allarme acustico e visivo.

Tubazioni a doppia parete controllano condutture nascoste

Il doppio tubo NeoWatch è stato creato per consentire un montaggio sicuro, rapido e conveniente. La condotta del prodotto è realizzata in rame, materiale ideale per il trasporto di oli minerali. Il tubo protettivo esterno in politetilene, collaudto e omologato per svariate applicazioni, è sicuro e resistente. Grazie alle caratteristiche particolari del materiale il doppio tubo in acciaio cromato NeoVac, DN 15 a DN 100, è indicato per l'impiego con fluidi aggressivi e pressioni elevate.

Caratteristiche

  • Soluzioni personalizzate
  • Controllo permanente del sistema tramite vuoto o sovrapressione
  • In caso di perdita allarme acustico e ottico
  • Spese di manutenzione ridotte al minimo
  • Condotte a due tubi disponibili per tutti i fluidi

Downloads