Wright Place, Zurigo

Prodotti di alta qualità

In tutti gli appartamenti, negozi e uffi ci sono utilizzati strumenti di misura della NeoVac ATA SA e i contatori dell’acqua fredda e calda, del calore e del freddo trasmettono i dati di consumo tramite M-Bus direttamente alla centrale dati. La NeoVac ATA SA si occupa anche del calcolo dei costi dell’energia. I calcoli relativi al progetto Wright Place sono conformi al principio «chi inquina paga».

Nel Glattpark è nato un nuovo quartiere: il Wright Place offre uno spazio vitale confortevole e superfi ci di lavoro attraenti. I collegamenti ideali, l’architettura convincente e la lungimiranza urbanistica sono solo alcuni dei motivi. I gestori mostrano di avere lungimiranza anche nella ripartizione dei costi dell’energia e dell’acqua, indipendentemente dal consumo, attraverso la società di fornitura di servizi di conteggio NeoVac ATA SA.

Un inizio ideale di attività

Negli spazi per uffi ci, completamente ristrutturati, si può partire subito con il lavoro. Superfi ci di lavoro distribuite su sei piani e di una superfi ce compresa tra i 200 e i 1’320 m² attendono potenziali affi ttuari. Il Wright Place è adatto a ogni esigenza: che si tratti di un piccolo uffi cio o di uffi ci open space, di 15 o di più di 150 dipendenti. I clienti possono parcheggiare comodamente nel garage sotterraneo, è Oltre agli spazi per uffi ci le superfi ci di vendita al piano terra hanno grandi vetrine e ampi spazi commerciali.

Spazio abitativo – la posizione è tutto

Come è noto i gusti sono diversi e proprio per questo la disposizione degli appartamenti nel Wright Place punta sulla diversità. Ci sono ad esempio appartamenti situati su un tranquillo cortile interno, altri invece sono rivolti sul Boulevard Lilienthal. Anche un’ubicazione sulla Wright-Strasse e sulla Blériot-Allee offre vedute interessanti sulla vita nel Glattpark. Inoltre qui si può trovare di tutto: da 2.5 a 4.5 camere con una superfi cie abitativa fi no a 151 m².

Qualità di vita con buone prospettive per il futuro

Nelle attività per il tempo libero si punta alla qualità e nel vicino Glattpark l’offerta è molto ampia. L’Opfikerpark con lago, spiaggia sabbiosa e prati è la «zona verde» e offre molto spazio per lo sport, il riposo e il divertimento. Le possibilità per gli acquisti sono ottime, come è evidente dagli orari di apertura: 6 giorni dalle 8 alle 20 per i supermercati, una farmacia, un ufficio postale e un istituto di bellezza. Infine le esigenze di gusto sono soddisfatte dal ristorante Stars and Stripes. Tutto questo praticamente a casa propria.

Panoramica di riferimento