NeoVac in breve

NeoVac SA – Il vostro specialista per la protezione dei serbatoi e la costruzione di impianti

La NeoVac SA è stata costituita nel 1971 da Rudolf Lanter senior come azienda per il controllo degli impianti cisterna. Lo slogan di allora «tutto per il serbatoio» non ha finora perso la sua validità – anzi! NeoVac si è evoluta in Svizzera diventando leader di mercato per i servizi nel settore dello stoccaggio sicuro dei liquidi pericolosi per le acque. Grazie all’attenzione costante alle richieste del mercato – e in conformità con le nostre competenze chiave – è stato nel frattempo possibile conquistare altri settori di attività. Soprattutto nel settore dell’acqua potabile disponiamo di un altro assortimento omogeneo.

NeoVac ATA SA – Gli esperti del monitoraggio e il conteggio energetico e idrico

NeoVac è stata fondata nel 1999 dalla fusione delle maggiori società svizzere di misurazione del riscaldamento. Oggi è l’azienda leader sul mercato nel suo settore e, con una rete di servizi a livello nazionale in Svizzera, realizza il conteggio individuale delle spese dell’energia e dell’acqua per oltre 400’000 abitazioni. NeoVac offre una gamma completa di prodotti per la misurazione dell’energia termica, elettrica e idrica e si impegna da 1934 un compito che affonda le radici nell’ex ATA Wärmezähler SA: Ovvero misurare la quantità di energetico e acqua consumata e determinare e conteggiare il consumo effettivo di ogni singolo utente. In questo modo, mettiamo i nostri servizi a disposizione di una distribuzione equa e trasparente dei costi accessori. Nel corso dei decenni abbiamo costantemente migliorato e ottimizzato i nostri prodotti e servizi. Offriamo servizi che sono tecnicamente e qualitativamente i migliori e che soddisfano sempre i requisiti normativi.

Innovazione senza contraddizione

I nostri obiettivi si basano su parametri dell'economia di mercato, tra cui una politica del personale sostenibile, principi ecologici e standard qualitativi esigenti. Ai fini della gestione e del controllo, siamo guidati dalle norme ISO 9001 e 14001. In quanto azienda a conduzione familiare al 100 %, manteniamo i nostri processi decisionali brevi e il nostro apparato amministrativo ridotto. I servizi e le prestazioni di NeoVac sono all’avanguardia, sia dal punto di vista economico che ecologico. In questo modo gli impianti e i servizi continueranno a soddisfare le esigenze dell’utente anche per gli anni a venire.

Il mercato principale è costituito dall’intera Svizzera e dagli Stati limitrofi. Uno dei principi della politica aziendale NeoVac è quello di prendere le distanze dalla fabbricazione dei nostri prodotti. Infatti la qualità che offriamo soddisfa i più alti standard in tutti gli aspetti della pianificazione, progettazione e dei servizi di installazione. Le esigenze che pretendiamo dai nostri fornitori sono elevate quanto quelle che pretendiamo da noi stessi.

Benvenuto nella famiglia NeoVac

Come cliente fedele o futuro, puoi aspettarti molto da noi. Lasciati convincere e fatti dare il benvenuto!