Indietro E-Mobility Go!
Guida e FAQ / E-Mobility / E-Mobility Go!

E-Mobility Go!

E-Mobility Go!
Fatturazione e registrazione dei consumi
Fatturazione e registrazione dei consumi
Come vengono registrati, valutati e fatturati in modo equo i consumi di energia e acqua.
E-Mobility
E-Mobility
Cosa è necessario sapere su struttura di ricarica, app e processi della E-mobility.
E-Mobility Go! NeoVac myCharge NeoVac myCharge V Stazione di ricarica Easee Stazione di ricarica Keba Generale
NeoVac Business
NeoVac Business
Tutte le informazioni importanti su amministrazione degli utenti, trasmissione dati e fatturazione.
NeoVac Monitoring Pro
NeoVac Monitoring Pro
Come analizzare i consumi, impostare allarmi e riconoscere potenzialità di ottimizzazione.
NeoVac myEnergy
NeoVac myEnergy
Come visualizzare, confrontare i dati di consumo e ottimizzare il bilancio energetico.
Informazioni utili
Informazioni utili
Informazioni generali, suggerimenti per il risparmio e basi giuridiche in materia di energia e acqua.
Glossario
Glossario
Concetti e abbreviazioni spiegati in modo semplice.

E-Mobility Go!

Con E-Mobility Go! la mobilità elettrica negli immobili in affitto e di proprietà è più semplice che mai.
Nella nostra sezione FAQ «E-Mobility Go!» scoprite come funziona l’ordine, quali sono i requisiti, come si svolge l’installazione e come utilizzare poi la vostra wallbox.

Dove posso ordinare le stazioni di ricarica per il mio posto auto?
Quali informazioni devo avere a disposizione per ordinare una stazione di ricarica?
Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?
Perché l’amministrazione o il/la proprietario/a devono approvare l’ordine?
Cosa succede dopo che l’amministrazione ha dato l’approvazione?
Cosa succede dopo l’avvenuto pagamento della commissione di onboarding?
Quanto tempo occorre prima che la stazione di ricarica sia installata e in funzione?
Cosa succede se il pagamento con carta di credito non va a buon fine?
Come sono formati i prezzi delle tariffe di ricarica?
Cosa devo fare se ho provocato dei danni in una stazione di ricarica?
Cosa devo fare se voglio cedere il mio contratto di noleggio (ad esempio a un conduttore subentrante)?
Come vengono garantite la protezione dei dati e la sicurezza delle transazioni finanziarie?
  • 1
  • 2
Indietro
NeoVac
Making energy smarter
  • Eichaustrasse 1
    9463 Oberriet SG
    Schweiz +41 58 715 50 50 info@neovac.ch
    • NeoVac myEnergy
    • NeoVac Monitoring Pro
    • NeoVac Business
    • Carriera
    • Contatto
    • Sedi
    • Product Finder
  • Impressum
  • Protezione dei dati
  • Condizioni di utilizzo
  • GTC
© 2025 NeoVac Created by DACHCOM