Pronti. Partenza. Go!

Facilitare la mobilità elettrica – con il modello di noleggio per utenti e inquilini

E-Mobility Go! è la soluzione intelligente e completa per le infrastrutture di ricarica per immobili residenziali e commerciali. I/le proprietari/e e le amministrazioni devono occuparsi solo della struttura di base. Gli/le inquilini/e e gli/le utenti ordinano la stazione di ricarica a NeoVac senza ricorrere a intermediari. Il pagamento del saldo avviene direttamente tramite carta di credito.

Con E-Mobility Go! di NeoVac i/le proprietari/e di immobili e le amministrazioni possono beneficiare dei numerosi vantaggi della mobilità elettrica in maniera illimitata e senza preoccupazioni. NeoVac oltre a coordinare  lo sviluppo e l’installazione iniziale della struttura di base si occupa anche di installare le singole stazioni di ricarica nonché della fatturazione, della manutenzione e dei servizi di assistenza e supporto. Gli stessi costi di elettricità per la struttura di ricarica vengono fatturati direttamente a NeoVac. In questo modo i/le proprietari/e e le amministrazioni vengono sollevati dagli oneri amministrativi e hanno la certezza che tutto funzioni. Inoltre, non dovranno effettuare ulteriori investimenti nell’infrastruttura in futuro.

Come funzione E-Mobility Go!di NeoVac:

  1. 1. Struttura di base dell’amministrazione o  del/la proprietario/a
  2. NeoVac supporta le amministrazioni e i/le proprietari/e nello sviluppo o ampliamento della fornitura elettrica di base. Così facendo sono pronti per l’E-Mobility.
  3.  
  4. 2. L’inquilino/a ordina la stazione  
    di ricarica a NeoVac
  5. L’utente e l’inquilino/a ordinano la loro stazione di ricarica direttamente online. NeoVac si occupa dell’instal-lazione e della messa in funzione. Le amministrazioni e i/le proprietari/e non devono preoccuparsi di nulla.
  6.  
  7. 3. Funzionamento e manutenzione della stazione di ricarica
  8. NeoVac assicura il corretto funzionamento della stazione  di ricarica e provvede alla fatturazione, all’assistenza, al supporto e alla manutenzione.
  9.  
  10. 4. Pagamento tramite carta di credito dell’inquilino/a
  11. Le spese per l’energia utilizzata vengono automaticamente addebitate sulla carta di credito dell’inquilino/a e dell’utente. NeoVac si assume il rischio di credito.

Una tariffa, tutto incluso

Tariffa corrente di ricarica

Costi stazione di ricarica

Tariffa unitaria* attualmente vigente + 8 Cts./kWh

 

  • Utilizzo dell’app «NeoVac myCharge»
  • Commissione della carta di credito
  • Spese di abbonamento Internet
  • Spese di base per misurazione di gruppo E-Mobility
  • Pagamento delle fatture della centrale elettrica. Misurazione di gruppo
  • Gestione
  • Supporto telefonico NeoVac
     

Prezzi IVA incl.
*Tariffa alta se tariffa unitaria non disponibile

  • Commissione di onboarding una tantum: CHF 530.–
  • Acquisto pacchetto della stazione
    di ricarica: CHF 1830.–
    o
    noleggio pacchetto della stazione
    di ricarica: CHF 39.–/al mese.

 

 

Neopedia

Rendiamo la mobilità elettrica davvero facile. Scriveteci o contattateci telefonicamente. Saremo lieti di fornirvi maggiori dettagli su «NeoVac E-Mobility Go!».

  • Signora
  • Signor
  • Divers