Rivista per i clienti

Cover NeoVac flash 121 | © NeoVac

121 «NeoVac flash» settembre 2022

Se volete sapere in che modo rendiamo gli immobili pronti per la mobilità del futuro, come si inserisce il progetto residenziale «Sirius» in questo contesto e come le aziende stanno convertendo le loro flotte alla mobilità elettrica, allora dovete certamente leggere il numero attuale di NeoVac flash online.

C'è molto da scoprire anche su temi diversi dalla mobilità elettrica: scoprite come e perché un cliente NeoVac è finito in Perù, chi ha preso le redini operative di NeoVac AG, quale azienda logistica svizzera gode di tre nuovi serbatoi e molto altro ancora.

Avete inoltre tempo fino alla fine di settembre per partecipare alla nostra estrazione dei premi: in palio un paio di sci Laser WRT Pro Gold Edition, in edizione strettamente limitata. Stökli ha lanciato questa edizione in onore del vincitore olimpico e della Coppa del Mondo e ambasciatore del marchio NeoVac Marco Odermatt. Tutte le informazioni sono disponibili nel numero attuale della rivista.

Vi auguriamo una buona lettura!

Edizioni passate