Rivista per i clienti

Cover NeoVac flash 125 | © NeoVac

125 «NeoVac flash» febbraio 2024

Come viene effettuato il conteggio per l’edificio più alto di Berna? NeoVac è incaricata del conteggio dei costi energetici della «BäreTower». Per l’edificio alto 100 metri, con 32 piani, 152 appartamenti e numerose unità commerciali, si tratta di un’operazione molto più complessa che, ad esempio, per una casa plurifamiliare.

Inoltre, a Berna abbiamo incontrato Matthias Wenger, amministratore di Jordi Liegenschaften Bern AG. Abbiamo parlato di «Fairplay!» e Matthias ci ha svelato il suo consiglio personale per risparmiare energia.

Da alcuni mesi NeoVac fa parte della cerchia ristretta delle grandi imprese svizzere: nel 2023 abbiamo superato la soglia di 500 collaboratrici e collaboratori. Un motivo sufficiente per fare alcune domande in azienda e presentare qualche cifra e fatto sul nostro personale.

Con Harald Walser, tecnico di servizio NeoVac, abbiamo parlato del suo hobby: è un appassionato collezionista di macchine da cucire. Il suo hobby l’ha già portato in Islanda e Norvegia.

Questi e altri interessanti temi si possono leggere nell’attuale numero della nostra rivista per i clienti «NeoVac flash». Buona lettura!

Edizioni passate