Come ottenere il meglio dall’impiantistica

Meno consumo di energia, meno costi, meno emissioni di CO2, meno manutenzione, meno perdita di valore e meno spreco di energia.

Negli edifici moderni, rigidi valori di progettazione devono provvedere alla massima efficienza energetica. Tuttavia non si provvede a verificare che tali valori di progettazione vengano poi rispettati dopo la costruzione e durante l'esercizio. Spesso l'impiantistica non viene messa correttamente in funzione o configurata andando sul sicuro. Ne consegue che spesso i valori di progettazione definiti vengano superati di molto. Le prescrizioni in materia di energia mancano l'obiettivo, i costi per l'energia e l'acqua sono molto superiori a quanto previsto.

Con un'ottimizzazione energetica d'esercizio (OEe) di NeoVac rendete la vostra impiantistica efficiente proprio quanto lo dovrebbe essere. Grazie ai bassi investimenti e ai contributi cantonali, spesso le misure di ottimizzazione sono redditizie già nel primo anno. E assicurano in modo duraturo un esercizio efficiente della vostra impiantistica.

Più esperti e richiedete una consulenza non vincolante