NeoVac ATA SA espande la sua direzione generale

Le nostre unità organizzative tradizionali sono ottimamente rappresentate nella direzione dai capireparto di vecchia data Jürg Spiess, Stephan Haefelin, Markus Burgunder, Heinz Marti e Roman Stadler.

NeoVac ATA AG erweitert Geschäftsleitung | © NeoVac

NeoVac ATA SA ha registrato un forte sviluppo negli ultimi anni, da un lato con una crescita importante e, dall'altro, grazie alla creazione di nuovi servizi orientati al futuro. Con l'introduzione di soluzioni IoT, servizi RCP, infrastrutture di ricarica elettrica, app per l'energia, ecc., ci stiamo trasformando sempre più in un'azienda per la gestione olistica dei dati energetici.

Ciò richiede un allargamento della direzione per coprire tutte le discipline di importanza strategica. Per questo motivo Ralph Stadler (responsabile di Business Development), Pascal Perrino (responsabile di Information Technology), Michael Eugster (responsabile del Marketing) e Pascal Welti (responsabile di Energy Consulting) saranno chiamati nella direzione a partire dal 1° settembre 2021.

Con il lavoro fin qui svolto i nuovi membri della direzione hanno dimostrato di essere veri e propri motori, leali, entusiasti e impegnati per il nostro cammino verso il futuro. Sono quindi qualificati al meglio per contribuire a plasmare la nostra strategia all'interno della direzione. Ci congratuliamo con i nuovi responsabili per la loro promozione e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro lavoro!