«NeoVac flash» febbraio 2026

Nella nuova uscita di «NeoVac flash» la porteremo di nuovo in un emozionante viaggio attraverso il mondo di NeoVac.

NeoVac flash 131 | © NeoVac

Al centro dell’attenzione c’è il nostro nuovo portafoglio di monitoraggio: la sua soluzione completa per il controllo energetico e il reporting. Garantisce trasparenza sui flussi di energia, consente ottimizzazioni mirate ed elabora indicatori ambientali standardizzati. In un’intervista specializzata, Johannes Krapf spiega come ciò fornisca una solida base decisionale per proprietari/-rie, asset manager e associazioni.

Abbiamo raggiunto livelli elevati con la ristrutturazione di un serbatoio di acqua potabile: per la funivia Diavolezza Lagalb AG abbiamo realizzato un progetto speciale nel cuore dell’imponente paesaggio alpino dei Grigioni.

Una serata all’insegna dell’unione: in occasione della festa d’autunno 2025, la famiglia NeoVac si è riunita per la prima volta nella sala OLMA di San Gallo per festeggiare insieme, brindare e rafforzare lo spirito di squadra.

Siamo inoltre lieti di dare il benvenuto a Noè Ponti come nuovo ambasciatore del marchio.

Nella nostra rubrica dedicata al personale le presentiamo Andreas Gerner: tecnico di servizio di NeoVac e membro del team dimostrativo di Rorschach.

Questi e molti altri articoli interessanti la aspettano nel nuovo numero. Le auguriamo una piacevole lettura!

Per la rivista