NeoVac lancia una soluzione di noleggio per le stazioni di ricarica negli edifici residenziali e commerciali

Facilitare la mobilità elettrica – con il modello di noleggio «E-Mobility Go!» NeoVac offre una soluzione smart completa per infrastrutture di ricarica in immobili residenziali e commerciali. I/le proprietari/e e le amministrazioni dovranno occuparsi solo della struttura di base. Gli/le inquilini/e e gli/le utenti ordinano la stazione di ricarica a NeoVac senza ricorrere a intermediari. Il pagamento del saldo avviene tramite la carta di credito di inquilini e utenti.

Con «E-Mobility Go!» di NeoVac, i/le proprietari/e di immobili e le amministrazioni possono beneficiare dei numerosi vantaggi della mobilità elettrica senza preoccupazioni. Oltre a coordinare lo sviluppo e l’installazione iniziale della struttura di base, NeoVac si occupa anche di installare le singole stazioni di ricarica nonché della fatturazione, della manutenzione e dei servizi di assistenza e supporto. Gli stessi costi di elettricità per la struttura di ricarica vengono fatturati direttamente a NeoVac. In questo modo i/le proprietari/e e le amministrazioni vengono sollevati dagli oneri amministrativi e hanno la certezza che tutto funzioni. Inoltre, non dovranno effettuare ulteriori investimenti nell’infrastruttura in futuro.

Gli inquilini e gli utenti interessati possono ordinare la propria stazione di ricarica direttamente online, beneficiando di un facile ingresso nel mondo dell’elettromobilità, con la possibilità di contare su un referente competente, sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta. NeoVac coordina e si fa carico di tutti i servizi legati alla struttura di ricarica, dall’installazione e messa in funzione della stazione di ricarica all’assistenza personale di inquilini e utenti. Anche il rischio legato alla riscossione del credito passa a NeoVac. Con «E-Mobility Go!», i/le proprietari/e e le amministrazioni non devono preoccuparsi di nulla.

Clicca qui