Pole position per l’efficienza della vostra pompa di calore

In posizione idilliaca sorge l'immobile nel parco Sémoret del comune di Fétigny nel cantone di Friburgo. Gli edifici moderni si integrano nel paesaggio senza soluzione di continuità. Un must per gli amanti del vivere naturale, che comunque non intendono rinunciare all'ultimissima tecnologia e agli standard ecologici.

NeoVac ATA sorgt für Transparenz im Energieverbrauch | © NeoVac

Nel borgo tranquillo di Fétigny il parco Sémoret è parte integrante dell'ambiente. Su una parcella di 13’000 m2 sorgono sei edifici con un totale di 65 appartamenti in locazione. Sui quattro piani di ogni edificio vi sono appartamenti che variano da 2.5 a 5.5 locali, cui si aggiungono due condomini con quattro abitazioni di proprietà molto ampie e inondate di luce, tutte con modernissime finiture interne.

 

Ecologico grazie all'ultimissima tecnologia

Tutte le unità del parco Sémoret sono all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. Gli occupanti vedono i propri consumi sui dispositivi mobili; un grosso contributo arriva dagli strumenti di misurazione dell'energia e dell'acqua di NeoVac ATA SA e tutti i contatori sono collegati alla centrale tramite M-Bus.