Serbatoio vecchio a fronte di nuovo spazio!

State pensando di passare a un altro sistema di riscaldamento?
Volete mettere fuori uso il vostro serbatoio dell'olio combustibile?

Alter Tank gegen neuen Raum | © NeoVac

Secondo la legge sulla protezione delle acque, la ­disattivazione di un serbatoio di petrolio deve essere effettuata unicamente da una società specializzata. Per questo tipo di lavoro NeoVac AG utilizza solo ­specialisti della sicurezza dei serbatoi muniti di ­attestato professionale federale.

L’olio combustibile rimasto nel serbatoio viene da noi smaltito a regola d’arte o trasportato in un altro immobile. È possibile anche un ritiro a pagamento, che viene comunque organizzato da noi. Dopo aver estratto il ­combustibile residuo, la morchia dell'olio combustibile e l'acqua di condensa, puliamo e sgrassiamo il serbatoio.
Infine, le condutture in uscita vengono smontate e ­smaltite per quanto possibile. Per consentirvi di ­utilizzare lo spazio del serbatoio per altri scopi, ci ­occupiamo del recupero e dello smaltimento a regola d’arte del serbatoio dell'olio combustibile.

Offriamo anche la pulizia dei serbatoi e il mantenimento di valore degli impianti di stoccaggio per olio combustibile, benzina, diesel, solventi, ecc.