Una misurazione di calore e freddo più innovativa.

Con la nuova unità di calcolo Supercal 5 di NeoVac puntate sulla misurazione del calore e del freddo della prossima generazione.

Il Supercal 5 è molto più che il successore del collaudato Supercal 531. La nuova unità di calcolo convince grazie alle tecnologie moderne e alle funzioni innovative. In fase di sviluppo l'attenzione è stata concentrata appieno sulle esigenze di progettisti, installatori e utenti, ma anche sui futuri requisiti e regolamenti normativi. Il risultato è un’unità di calcolo multifunzione che definisce nuovi standard nella misurazione del calore e del freddo.

Il Supercal 5 è la prova che il progresso tecnologico non complica le cose ma le semplifica. Sia per l'installazione e l'integrazione nel sistema, sia per un successivo ampliamento o durante l'uso - la nuova unità di calcolo di NeoVac garantisce semplicità e flessibilità. Il Supercal 5 si basa su un concetto modulare e di facile utilizzo. I singoli moduli possono essere sostituiti o adattati in qualsiasi momento. La scatola ottimizzata rende l'unità ancora più robusta e offre maggiore libertà di installazione.

Il Supercal 5 di NeoVac è l'unità di calcolo multifunzione per le massime esigenze: semplice, versatile, resistente, flessibile e pronto per il futuro.

NeoVac Supercal 5