Pronti per la mobilità di domani?

La diffusione dei veicoli elettrici presenta nuove sfide ai proprietari e alle amministrazioni di immobili. Sempre più locatari e proprietari per piani ­guidano veicoli elettrici e richiedono la possibilità di ricaricare il proprio veicolo. NeoVac offre infrastrutture di ricarica ridimensionabili, con la ­gestione del carico dinamica e integrata e il conteggio basato sui consumi, idonee per case plurifamiliari e luoghi semi-­pubblici.

I vostri vantaggi con NeoVac E-Mobility

Tutto da un unico fornitore

Dalla consulenza alla pianificazione e all’esecuzione, fino al funzionamento e alla fatturazione: NeoVac vi offre la soluzione completa per progetti di infrastruttura e-mobility con una rete di distribuzione e assistenza su tutto il territorio nazionale.

Ridimensionabile a piacimento

L’infrastruttura NeoVac E-Mobility può essere ridimensionata a piacimento. L’ampliamento successivo è modulare e non richiede investimenti ingenti. Iniziate con una o due stazioni di ricarica nel vostro immobile; potrete poi ampliare l’infrastruttura in un secondo tempo, secondo le esigenze e senza costi eccessivi.

Massima potenza a minimi costi

La gestione dinamica integrata del carico sfrutta al meglio la capacità attuale dell’impianto elettrico impedendo il sovraccarico dell’allacciamento domestico o dell’infrastruttura di rete. La potenza massima necessaria viene ripartita in ugual misura tra le diverse stazioni di ricarica, impedendo costosi picchi di carico ed eccessivi costi di ampliamento. Sono inoltre garantiti cicli di ricarica rapidi in tutte le stazioni.

Valore aggiunto per gli inquilini

Con l’app «NeoVac myEnergy» offrite ai vostri utenti la panoramica trasparente dei consumi personali e la possibilità di consultare direttamente il conteggio delle spese per l’energia. Massima trasparenza, compresi tendenze e confronti con la media dell’immobile e i periodi precedenti.

Stazioni di ricarica altamente compatibili

Rifornite di energia i veicoli elettrici dei vostri locatari e proprietari per piani, in tutta sicurezza e affidabilità. Con NeoVac E-Mobility è possibile ricaricare tutti i veicoli più diffusi.

Riduzione del lavoro

Approfittate di NeoVac per la fornitura completa dei servizi di misurazione e conteggio dell’energia e dell’acqua. L’acquisto di corrente viene rilevato automaticamente tramite card RFID, trasmesso al centro di calcolo NeoVac e conteggiato direttamente con il sistema CISE. In caso di fatturazione esclusiva dell’e-mobility vi invieremo la chiave di ripartizione per i costi della corrente di ricarica.

Massima efficienza energetica

Siete produttori di energia solare? Ottimizzando il consumo proprio gestite il prelievo di corrente delle stazioni di ricarica in funzione dell’impianto FV, delle batterie di accumulo o della pompa di calore. Potete così migliorare il consumo proprio e la redditività del vostro impianto.

NeoVac E-Mobility – l’infrastruttura di ricarica intelligente per gli immobili.

Vi accompagniamo sulla strada verso il futuro dell’elettromobilità.

Scriveteci o telefonateci. Ci auguriamo di potervi dire qualcosa di più su NeoVac E-Mobility.

Calcola 5 più 2.