Complesso "Am Landberg", Flawil

A Flawil (Canton San Gallo), nella Landbergstrasse sono state realizzate tre case multifamiliari secondo lo standard Minergie. NeoVac è stata incaricata di dotare il complesso residenziale di contatori elettrici, contatori di calore e contatori dell'acqua e si occuperà della fatturazione dei costi di energia e acqua.

A Flawil (Canton San Gallo), nella Landbergstrasse sono state realizzate tre case multifamiliari secondo lo standard Minergie. Il complesso «Am Landberg» offre appartamenti da 2, 2,5, 3,5, 4,5 e 5 camere, che oltre a essere belli da abitare sono anche sostenibili: ad esempio, le case sono dotate di un isolamento esterno a base minerale e il calore viene generato da una pompa di calore geotermica.

NeoVac è stata incaricata di dotare il complesso residenziale di contatori elettrici, contatori di calore e contatori dell'acqua e si occuperà della fatturazione dei costi di energia e acqua.

Grazie al raggruppamento ai fini del consumo proprio (RCP) attuato da NeoVac, il progetto si basa su un approvvigionamento ecologico di energia elettrica e crea valore aggiunto per tutte le parti coinvolte. Qui potete scoprire tutto sul raggruppamento ai fini del consumo proprio (RCP).

Il parcheggio sotterraneo è stato inoltre dotato di cinque stazioni di ricarica easee.

Informazioni sul progetto

Committenza: Uze AG, Uzwil www.uze.ch