Zypressenhof - Vivere in una varietà accattivante

Zypressenhof è il nome del nuovo quartiere di Limmatfeld, vicino a Dietikon. Undici di questi complessi residenziali simili a quartieri formeranno qui una cittadina completa di tutto il necessario: appartamenti, negozi, bar, ristoranti e uffici, passeggiate, piazze e aree verdi.

Già da tempo Dietikon non è più considerato un appisolato quartiere dormitorio, bensì un capoluogo di distretto moderno e deciso, situato alle porte di Zurigo. Non stupisce quindi che, oggi, zurighesi moderni prendano in considerazione l’idea di trasferirsi nella città sulla Limmat, ovveronella Limmattal tra Zurigo e Baden, dove è possibile trovare il connubio ideale tra lavoro, abitazione e riposo.

Pronto un nuovo quartiere
Con il Zypressenhof il Limmatfeld si arricchisce di un nuovo quartiere residenziale d’eccellenza. Quattro palazzi con otto diverse facciate esterne e rifiniture interne di alto livello promettono il massimo comfort.

Una varietà che seduce
L’interessante e particolare architettura del Zypressenhof cattura magneticamente lo sguardo. Ogni edificio convince con la propria facciata esterna personalizzata. Il ventaglio spazia da nobili mosaici all’intonaco a spruzzo fino a una facciata in pregiato legno di frassino.

Conteggio individuale delle spese per l’energia
Nel Zypressenhof i locali sono riscaldati grazie al teleriscaldamento. Per la produzione di acqua calda vengono utilizzate tre pompe di calore aria/acqua che vengono alimentate di energia primaria attraverso il recupero dell’aria di scarico delle utenze. Gli appartamenti dispongono inoltre di una ventilazione autonoma controllata. Per il parco giochi e i locali commerciali sono stati integrati ulteriori impianti di ventilazione. In presenza di temperature esterne elevate, gli appartamenti e i locali commerciali beneficiano dell’impianto di raffrescamento.

La complessità dell’impiantistica di questi appartamenti richiedeva un sistema di conteggio ingegnoso, creato dalla NeoVac ATA SA in collaborazione con l’amministrazione.

Zypressenhof
Maggiori informazioni sulla fatturazione CISE