Brillante risultato di NeoVac nell'audit 2022

L'audit di quest'anno, svoltosi dal 9 all'11 maggio 2022, riguardava il mantenimento della nostra certificazione secondo gli standard ISO 9001:2015 e 14001:2015. L’ispezione è stata eseguita dall'Associazione svizzera per i sistemi di qualità e gestione (SQS). Sono state esaminate diverse aree delle sedi di Oberriet e Dübendorf.

Ancora una volta NeoVac ha fatto un’ottima impressione all'ispettore Stefan Preisig e ha superato l'audit senza alcuna deviazione. Il nostro livello di digitalizzazione, i diversi e innovativi strumenti che NeoVac utilizza - sia NeoStaff che NeoLab - e il rinnovamento del nostro sistema ERP gli hanno fatto un’ottima impressione. Secondo Stefan Preisig, NeoVac è in netto vantaggio rispetto ad altre aziende dello stesso campo. È rimasto colpito anche dalla competenza professionale e dal contegno dei singoli dipendenti, oltre che dal perfetto ordine che ha riscontrato ovunque.

Si è inoltre espresso in termini positivi sul fatto che NeoVac, con i suoi prodotti e servizi, è al passo con i tempi ed è in prima linea in materia di ambiente e, inoltre, collabora con grande impegno con le autorità competenti e i servizi specializzati.

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i dipendenti che hanno preso parte a questo audit!