NeoVac prolunga il contratto con l’ambasciatore del marchio Marco Odermatt per altri quattro anni

Il Gruppo NeoVac prolunga il contratto con lo sciatore svizzero Marco Odermatt per altri quattro anni. Il campione olimpico ventiquattrenne è ambasciatore del marchio NeoVac a Oberriet dal 2018.

«Siamo contenti che Marco Odermatt abbia accettato di diventare ambasciatore del marchio. Odermatt rappresenta per noi affidabilità, ambizione ed efficienza, valori che rispecchiano anche i servizi di NeoVac», commenta Patrik Lanter, CEO del Gruppo NeoVac.

Anche Marco Odermatt si dice soddisfatto per il prolungamento della collaborazione: «NeoVac significa qualità svizzera e dedizione. Con le sue attività, il Gruppo NeoVac agisce principalmente dietro le quinte, garantendo però che qualcuno in prima linea possa concentrarsi al 100% sul lavoro effettivo. Questo è paragonabile alle persone che mi assistono e che contribuiscono in modo determinante ai miei successi».

In questa stagione Marco Odermatt è definitivamente arrivato sull’Olimpo dello sci: vincitore della Coppa del Mondo, della Coppa del Mondo di specialità e campione olimpico di slalom gigante. Inoltre, sette volte vincitore in Coppa del Mondo per un totale di 17 podi (incl. la vittoria olimpica) in una stagione, nonché del premio di sportivo svizzero dell’anno 2021. Tra questi spicca in particolare la vittoria in Coppa del Mondo. Dopo Carlo Janka (2010), Marco Odermatt è il primo svizzero a vincere di nuovo il premio più alto nelle gare di sci: la Coppa del Mondo. Si aggiunge quindi alla lista delle leggende svizzere dello sci Carlo Janka, Peter Lüscher, Paul Accola e Pirmin Zurbriggen ed entra definitivamente nella storia delle gare di sci alpino.