NeoVac rafforza la propria presenza nella Svizzera occidentale

NeoVac espande la rete di assistenza diffusa in tutta la Svizzera con un centro servizi ampliato a Bulle (Canton Friburgo) e una nuova sede a Meyrin (Canton Ginevra), per una maggiore vicinanza alla propria clientela della Svizzera occidentale.

Per essere all’altezza delle future esigenze, a seguito della forte crescita il centro servizi già esistente a Bulle è stato ampliato raddoppiandone la superficie. Ora questa sede offre anche un’area dedicata alla consulenza e all’esposizione di prodotti e servizi di NeoVac. Con tale esposizione i clienti vengono a conoscere l’imbattibile vantaggio di questo fornitore globale: misurazione, conteggio e monitoraggio di tutti i flussi energetici negli edifici, tutto da un unico fornitore.

I clienti troveranno un’esposizione anche nella nuova sede di Meyrin, in cui potranno reperire informazioni sui principali servizi di NeoVac. Come interlocutore personale sul posto sarà presente Oliver Schlottmann, consulente tecnico in materia di misurazione di acqua ed energia.

«I nuovi ambienti ci consentono di rafforzare la nostra posizione sul mercato della Svizzera occidentale in rapida crescita e di essere più vicini alla nostra clientela», afferma Patrik Lanteer, CEO del gruppo NeoVac.

Anche per Marc Vuilleumier, direttore regionale della Svizzera occidentale, i vantaggi sono evidenti: «In entrambe le sedi con le nuove aree dedicate alla consulenza e all’esposizione abbiamo creato la possibilità di far conoscere la nostra azienda alle persone interessate e di presentare loro i nostri prodotti e servizi. Sono molto lieto del fatto che in questo modo offriamo ai nostri clienti e partner un’ulteriore opportunità per essere al loro fianco con parole e fatti.»

 

Sede di Ginevra
Chemin du Grand-Puits 38
1217 Meyrin
+41 58 715 56 30

Sede di Bulle
Rue de l’Etang 11
1630 Bulle
+41 58 715 60 00