Quattro nuovi pensionati con 177 anni di servizio!

I nostri quattro pensionati Silvio Walt (46 anni di servizio), Willi Mattle (46 anni di servizio), Heiri Köppel (50 anni di servizio) e Kurt Studer (35 anni di servizio) hanno concluso con orgoglio 177 anni di servizio. Per questo sono stati festeggiati e celebrati nell’ambito di un piccolo evento. Auguriamo ai nostri pensionati buon divertimento con il loro tempo libero appena conquistato!

Pensionäre | © NeoVac

Kurt Studer ha lavorato per NeoVac per molti anni come tecnico di servizio (poi come specialista per la sicurezza dei serbatoi, «settore apparecchi per la protezione delle acque»). Grazie alla sua formazione di ispettore di serbatoi con attestato professionale federale è sempre stato molto flessibile nello svolgere i compiti con padronanza del suo mestiere: ispezioni di serbatoi, pozzetti, i nstallazione di gusci o rivestimenti più piccoli. La sua area comprendeva le regioni di Berna, Soletta, Argovia, Basilea Città e Basilea Campagna e ha seguito per 35 anni clienti importanti come Moveri AG, Grisard Bitumen AG, Oel Pool AG e Fritz Meyer AG. 

Caro Kurt, ti ringraziamo molto per il tuo impegno e ti auguriamo buon divertimento in pensione! 

 

Heinrich Köppel è stato il primo apprendista di NeoVac, e al termine della sua carriera ha completato incredibili 50 anni di servizio! È responsabile dei molti risultati positivi degli esami degli specialisti per la sicurezza dei serbatoi, settore apparecchi per la protezione delle acque. Ma anche nel settore del controllo di serbatoi è stato per molti anni una garanzia come aiutante per il buon esito degli esami. Non c'è quasi nulla nel nostro settore in cui Heiri non fosse lo specialista assoluto. Ma quando si trattava della messa in servizio di grandi impianti, della protezione catodica dalla corrosione o di guasti complessi in generale, era la persona giusta. Riusciva sempre a trovare una soluzione. 

Caro Heiri, grazie mille per il tuo impegno e goditi la tua pensione!

 

Silvio Walt ha lavorato per NeoVac nei primi anni come responsabile delle attrezzature per la revisione dei serbatoi e in seguito come tecnico di servizio nelle zone di Sciaffusa, Turgovia e San Gallo. Si distingueva per i suoi modi calmi e pacati, con i quali si è fatto molto apprezzare dai clienti. Ha alle spalle ben 46 anni di servizio in NeoVac. 


Caro Silvio, grazie mille per il tuo impegno e auguri per la prossima tappa della tua vita! 

 

Willi Mattle ha iniziato alla NeoVac come saldatore di sistemi a doppia parete in acciaio. In seguito si è dedicato con la massima perfezione alla confezione dei manti: non c'era un manto impermeabilizzante per serbatoio o un rivestimento interno che non andasse bene in tutti questi anni. Alla fine della sua carriera in NeoVac ha continuato a lavorare con zelo nel magazzino per le riparazioni (pompe, ecc.). 46 anni per la protezione dell'acqua: un servizio eccezionale. 

Caro Willi, grazie mille per il tuo impegno. Ti auguriamo buon divertimento e serenità nella nuova fase della tua vita!