Tecnici dell’assistenza NeoVac nel servizio TV di RTS

Una troupe televisiva ha seguito i nostri tecnici dell’assistenza NeoVac, Pedro Nunes e Ange Kabongo, durante il loro lavoro: un servizio di RTS, che andrà in onda alle ore 19.30, sia occuperà del conteggio individuale delle spese di riscaldamento, mostrando quanto è facile installare nelle abitazioni i ripartitori NeoVac SX 958 LoRaWAN e rendere quindi più equi i conteggi.

Il conteggio individuale delle spese di riscaldamento non è ancora uno standard

In molte case plurifamiliari, i costi dell’energia vengono ancora calcolati in modo forfettario o per metro quadro. Nel concreto, questo significa che chi è in affitto e risparmia energia alla fine paga tanto quanto gli altri inquilini che non lo fanno. Questo non è giusto. Se non c’è modo di influire sui costi del riscaldamento con il proprio comportamento, viene a mancare uno stimolo importante per risparmiare energia.

La città di Neuchâtel elargisce sovvenzioni

I moderni ripartitori delle spese di riscaldamento e i sistemi di conteggio intelligenti aumentano l’efficienza energetica. Il servizio parlerà anche delle iniziative intraprese in tal senso dalla città di Neuchâtel, che sovvenzionerà l’installazione di sistemi per il conteggio individuale delle spese di riscaldamento nei vecchi edifici mediante contributi fino al 50% (massimo CHF 20’000.– a installazione).

Questo link vi porterà direttamente al contributo di RTS.

Con prodotti di qualità elevata, sistemi ingegnosi e un’assistenza completa, NeoVac è il vostro partner di riferimento per un utilizzo intelligente e parsimonioso di energia e acqua. Contattateci: saremo lieti di consigliarvi al meglio.

NeoVac Fairplay!