Progetto Zahnershueb, Uzwil

Nel 2016/2017, il sito Zahnershueb 1-3 a Uzwil (Cantone di San Gallo) ha accolto 42 nuovi appartamenti. NeoVac, che ha potuto creare un raggruppamento nell'ambito del consumo proprio (RCP) per questo complesso, è responsabile della fatturazione dei costi dell'energia elettrica.

Nel 2016/2017, il sito Zahnershueb 1-3 a Uzwil (cantone di San Gallo) ha accolto 42 nuovi appartamenti. Il complesso certificato Minergie gode di una posizione tranquilla e soleggiata, leggermente sopraelevata, a est del centro di Uzwil. Si trova ai margini di una zona agricola non edificabile e di un'area ricreativa.

Il residence è stato progettato per essere sostenibile, con una pompa di calore geotermica, un isolamento esterno minerale e finestre in legno/metallo.

NeoVac, che ha potuto creare un raggruppamento nell'ambito del consumo proprio (RCP) per questo complesso, è responsabile del conteggio dei costi dell'energia elettrica. L'azienda può fare affidamento sui dati precisi forniti dai propri contatori elettrici, elemento indispensabile per una misurazione affidabile.

Informazioni sul progetto
Committenza: Uze AG, Uzwil