NeoVac Business
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Scopri «NeoVac Business»

Sul lato sinistro dello schermo si trova la navigazione con cui è possibile muoversi all’interno dell’applicazione.

1. Navigation

Panoramica
Nella «Panoramica» sono disponibili informazioni sullo stato attuale dei contratti di fatturazione e dei relativi trasferimenti di dati. È possibile vedere le azioni principali a colpo d’occhio.

Contratti
Alla voce «Contratti» è presente l’elenco di tutti i contratti attivi e inattivi a cui si ha accesso. Nel caso mancasse un contratto specifico, è possibile contattare il proprio account manager o direttamente NeoVac.

Trasmissione dati
Alla voce «Trasmissioni di dati» si trova un elenco di tutte le trasmissioni dati aperte e archiviate con i relativi stati.

Periodi di fatturazione
La voce «Periodi di fatturazione» contiene tutti i periodi di fatturazione disponibili nell’account cliente e mostra lo stato di ogni singola fatturazione.

NeoLink
Un elenco di tutti i contratti per gli impianti di deposito è disponibile alla voce «NeoLink». Questa voce di menu è visibile solo se è presente un contratto per il proprio account cliente.

Tutti gli utenti
Alla voce «Tutti gli utenti» si trova un elenco di tutti gli utenti attivi e inattivi che fanno o hanno fatto parte dell’unità d’uso.

Utenti e autorizzazioni (impostazioni)
Nella parte inferiore della navigazione si trova il punto di accesso «Utenti e autorizzazioni», attraverso cui è possibile accedere all’amministrazione degli utenti dell’account cliente.

2. Ricerca globale

Con l’aiuto della ricerca globale, è possibile passare dalla panoramica al punto esatto che si sta cercando con poche voci. A questo scopo, dopo aver inserito il termine di ricerca, è possibile selezionare un punto direttamente dai primi suggerimenti oppure accedere all’elenco più dettagliato dei risultati della ricerca premendo il tasto Invio e confermando «Cerca XY».

Possibili termini di ricerca:

  • Numero di contratto
  • Indirizzo dell’immobile
  • Identificatore DTA

3. Profilo

È possibile accedere alle impostazioni del profilo tramite «I miei dati». È possibile modificare l’indirizzo e-mail utilizzato, la password o la lingua di visualizzazione.

4. Pulsante Più per aggiungere

Tramite il pulsante Più in basso a destra è possibile creare una nuova trasmissione di dati con un solo clic. L’elenco seguente mostra tutti i periodi di fatturazione per i quali è possibile la trasmissione dei dati.

5. Tutti i periodi di fatturazione

Nell’area «Tutti i periodi di fatturazione» viene fornita una panoramica dello stato dei diversi periodi di fatturazione. Con le informazioni collegate sul numero di periodi, è possibile accedere direttamente all’elenco dei periodi di fatturazione con un filtro preconfigurato.

6. Controllo delle cisterne NeoLink

Nell’area «Controllo delle cisterne NeoLink» viene fornita una panoramica del livello di riempimento dei diversi impianti di deposito. Con le informazioni collegate sul numero degli impianti, è possibile accedere direttamente all’elenco degli impianti di deposito con filtri preconfigurati.

7. I miei contratti e trasferimenti di dati

In fondo alla panoramica si trova la voce «I miei contratti e trasmissioni di dati». Qui vengono mostrate tutte le trasmissioni di dati che sono state autogenerate o contrassegnate come scadute.

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